Tutte le nostre news

News

Cosa fare - 01/08/2019

Beach on Fire 2019

Beach on Fire 2019

Beach on Fire è lo spettacolo pirotecnico più atteso sul litorale di Cavallino – Treporti.

Un evento unico, premiato dal Guinnes World Record nel 2016 come il più lungo spettacolo pirotecnico del mondo. Un appuntamento da non perdere se vi trovate sulla riviera adriatica l’ultimo sabato di agosto.

Beach On Fire di Cavallino – Treporti

Dieci postazioni, dislocate lungo i 13 chilometri di spiaggia dorata di Cavallino – Treporti, andranno a comporre uno spettacolo pirotecnico indimenticabile. Grazie alla particolare conformazione del litorale, da una qualsiasi posizione sarà possibile ammirare l’esibizione nel suo quadro d’insieme. Perciò che vi troviate in riva al mare o in barca, non dimenticate di alzare gli occhi al cielo, con Beach on Fire le emozioni sono garantite.

I fuochi d’artificio saranno lanciati in contemporanea dalle diverse postazioni, andando a formare spettacolari giochi di luce lungo tutta la spiaggia. Un regia unica guiderà quindi i migliori artisti del settore nella creazione di spettacolari figure di fuoco che saranno rese ancor più suggestive dal riflesso sull’acqua.

E’ questa la ricetta vincente di Beach on Fire che è diventata ormai una delle manifestazioni più attese dell’estate.

L’edizione 2019

Sono più di 10 anni che lo spettacolo pirotecnico più lungo al mondo lascia a bocca aperta oltre 200 mila spettatori. L’evento si svolge l’ultimo sabato di agosto, quindi quest’anno è in agenda per sabato 24 agosto alle 22:30. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà entro i successivi due giorni. La manifestazione è promossa dal Parco Turistico di Cavallino Treporti, in collaborazione con Assocamping, il Comune di Cavallino Treporti e con il supporto di alcune aziende del territorio.

Per non rischiare di rimanere bloccati nel traffico, vi consigliamo di muovervi con largo anticipo, soprattutto se decidete di vedere lo spettacolo dalla spiaggia. Per informazioni in tempo reale sulle strade, vi ricordiamo la sezione Situazione Traffico del sito del comune di Jesolo.

 

 

Se decidi di trascorrere la giornata in spiaggia aspettando i fuochi d’artificio, ecco qualche idea sui giochi da fare al mare con i tuoi bambini.

 

Immagine principale – Credits: “Fireworks.jpg” by Merritt Boyd is licensed by CC BY-SA 2.0

Adria Holiday Blog di Adria Holiday è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Adria Holiday
by Blu Holiday gmbh
Via Bafile 239
30016 Jesolo (VE)
Tel. +39 0421 380351
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×