I nostri consigli - 29/09/2022

Halloween

Halloween

Dove si trova: L’azienda agricola “Nonno Andrea” si trova a Villorba, in via Campagnola 72B, in provincia di Treviso, facilmente raggiungibile dalle città vicine.

Dove poter trascorrere una giornata in famiglia immersi nella natura e nel villaggio delle zucche nel mese di ottobre? Ecco una piccola idea per una piccola gita fuori porta nell’entroterra del Veneto.

Ma non solo nel periodo autunnale, anche durante la stagione estiva è un’ottima meta per trascorrere una giornata alternativa in mezzo alla natura.

L’azienda agricola “Nonno Andrea” è un’azienda agricola biologica e biodiversa. Tra i loro punti di forza coltivare mediante metodi biologici, rispettando i diversi ritmi delle stagioni.

Per poter esser definita tale, deve soddisfare alcuni criteri ed ha ottenuto tre certificazioni, tra cui: “Biologico”, “Biodiversity Friend” e “Consorzio tutela Radicchio Rosso di Treviso IGP e Radicchio Variegato di Castelfranco IGP”.

Dopo una visita all’azienda agricola e poter scoprire tutta la filiera dei prodotti che vengono coltivati, è possibile gustare i prodotti dal momento della colazione all’aperitivo, ma anche dei deliziosi e semplici pranzi con menù dinamici in base alla stagione o stuzzicanti spuntini.

 

 

 

Adria Holiday Blog di Adria Holiday è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Foto: https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/