Cosa fare - 29/06/2018

Peter Pan Beach Arena di Caorle 2018

Peter Pan Beach Arena di Caorle 2018

Musica, sport e divertimento faranno da protagonisti nella Peter Pan Beach Arena di Caorle, situata nel comparto L5 della spiaggia di Levante. Anche quest’anno, infatti, la Beach Arena di Caorle diventerà il teatro di imperdibili iniziative, che animeranno questa calda estate sportiva.

Da un lato la collaborazione con Radio Peter Pan, che ci accompagnerà fino a fine agosto con feste, dj set ed eventi musicali, e dall’altro appuntamenti sportivi di prim’ordine nel panorama nazionale.

Qualche esempio? L’Italia Beach Soccer, le nazionali italiane di rugby e la Coppa Italia di beach volley.

Il programma degli eventi della Beach Arena di Caorle

Il programma di eventi del 2018 prende il via domani, sabato 30 giugno con l’esibizione e gli allenamenti delle atlete del beach rugby.

Ecco di seguito i principali appuntamenti dei prossimi mesi:

Domenica 1 luglio  si inizia col botto, domenica infatti alla Beach Arena di Caorle si disputerà il campionato regionale under 21 di beach volley.

Mercoledì 4 luglio una giornata dedicata ai bambini, con l’animazione e lo spettacolo di bolle curato da R-evolution.

Giovedì 12 luglio si prosegue con un’altro appuntamento molto atteso: il torneo nazionale di beach volley, serie b2.

Sabato 14 e domenica 15 luglio Per tutti gli appassionati di calcio, un appuntamento da non perdere. Si tratta del quadrangolare di beach soccer tra Italia, Austria, Argentina e Svizzera. Una sfida che potrà compensare almeno in parte la mancata qualificazione dell’Italia ai mondiali: nella nazionale italiana giocheranno infatti alcuni grandi ex calciatori di serie A.

Dal 16 al 22 luglio si prosegue con una settimana dedicata allo Yoga. Istruttori esperti saranno presenti tutti nella Beach Arena di Caorle per spiegare i fondamenti di questa pratica e tenere lezioni giornaliere.

Mercoledì 25 luglio ancora una giornata dedicata ai più piccoli con l’animazione.

Dal 31 luglio al 2 agosto le nazionali maschili e femminili di rugby daranno il via ad una sessione di allenamenti aperta a tutti. Siete pronti a scendere in campo?

Sabato 4 e domenica 5 agosto tornei di beach volley.

Mercoledì 15 Agosto, Ferragosto  Nella serata più calda dell’estate si terrà la grande festa di Radio Piterpan, con musica e dj set.

Dal 20 al 23 agosto si disputeranno le finali nazionali giovanili, maschili e femminili, del campionato di beach volley.

Dal 24 al 26 agosto Coppa Italia di beach volley, con i migliori giocatori di tutta Italia.

Il programma completo degli eventi di agosto

Peter Pan Beach Arena di Caorle

Inoltre, accanto alla beach arena di Caorle verrà allestito il “Villaggio Jba”, che prende il nome dall’omonima società italiana di beach volley. Saranno infatti predisposti dieci campi sui quali sarà possibile allenarsi e frequentare corsi di beach volley con gli istruttori Jba.

Un calendario di eventi assolutamente da non perdere quest’estate alla Peter Pan Beach Arena di Caorle, nella bellissima cornice fronte mare di eccezione.

Questa lunga estate italiana è solo all’inizio e siamo certi non ci deluderà!

 

E’ giunto il momento di partire per la vostra vacanza al mare? Non perdetevi il nostro articolo su cosa mettere in valigia!

 

Foto principale – Credits Caorle.it

Adria Holiday Blog di Adria Holiday è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.