Cosa fare - 13/07/2018

Random una Festa a Caso a Jesolo

Random una Festa a Caso a Jesolo

Un evento che ha girato l’Italia in lungo e in largo, diventando un vero e proprio fenomeno di costume. Stiamo parlando di Random una festa a caso che sabato 4 agosto 2018 farà finalmente ritorno a Jesolo, sulla bellissima spiaggia del faro.

Random una festa a caso

Che cos’è Random una festa a caso?

Un format del tutto particolare per questa grande festa dai numeri da record. Il nome dice già tutto: il protagonista assoluto della serata sarà ancora una volta il caso. Il tema ufficiale di questo evento, è non avere nessun tema.

I partecipanti di Random una festa a caso devono essere pronti a dare libero sfogo alla propria fantasia, sfoggiando look sfarzosi, improbabili e soprattutto divertenti. Per una sera, il Carnevale tornerà protagonista sulla spiaggia del faro a Jesolo e non si pongono limiti alla creatività.

Naturalmente la musica non potrà che seguire lo spirito principale della festa. Verranno infatti suonate hits di tutti i generi musicali e di tutti i periodi rigorosamente a caso e saranno ripescati i più grandi successi di tutti i tempi. Prevedere l’evoluzione di questa serata totalmente a caso diventa così veramente impossibile, a trionfare sarà la fantasia dei partecipenti.

L’edizione 2018 a Jesolo

Per il quarto anno consecutivo Random una festa a caso approderà al Lido di Jesolo, sulla spiaggia del faro, per quello che si preannuncia l’appuntamento più significativo del tour estivo 2018 e uno degli eventi più attesi dell’estate.

Anche quest’anno lo staff di Random premierà il miglior vestito a caso maschile, femminile e di gruppo.

Le prevendite on-line disponibili sul sito ufficiale Random al link: www.randomunafestaacaso.it/eventi/jesolo/

Il programma della giornata è il seguente:

  • Apertura Casse: 14.00
  • Apertura Porte: 16.00
  • Inizio Evento: 18.00
  • Termine Evento: 24.00

Per maggiori informazioni:

www.randomunafestaacaso.it
www.facebook.com/randomunafestaacaso
Infoline: +39 0422 1789327 | +39 393 9353880

Ricordiamo, infine, che l’ingresso è riservato ai maggiori di 18 anni.

Per chi preferisce lasciare a casa la macchina, sarà inoltre possibile raggiungere l’evento in autobus grazie al servizio Busforfun. I biglietti sono acquistabili direttamente sul loro sito www.busforfun.com/articolo/random .

 

Se vi trovate in vacanza a Caorle quest’estate non perdetevi gli appuntamenti della Peter Pan Beach Arena sulla spiaggia del Levante!

 

Adria Holiday Blog di Adria Holiday è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.