Seleziona la struttura che preferisci, puoi scegliere tra camping o appartamenti.
Apri la finestra, lo senti il profumo del mare?
La spiaggia di Jesolo puoi raggiungerla a piedi, in meno di un minuto. Ti trovi in una zona splendida e centrale, in cui tutto è a portata di mano: il panificio con angolo pasticceria, la gastronomia con deliziosi prodotti tipici, la farmacia, ottimi bar e ristoranti.
Ti conosco, ti piace che ognuno abbia il suo spazio e non vuoi lasciare a casa nessuno. Sono certa che qui starete bene, questo appartamento spazioso e moderno sarà il vostro ingrediente segreto per vivere giornate indimenticabili.
Ti aspetto!
Adria
Appartamento al 4° piano del condominio Graziella, situato a Jesolo Lido e affacciato sulla centralissima via Dante Alighieri, a soli 80 metri dalla spiaggia. Il palazzo è dotato di ascensore che parte però da piano rialzato, per raggiungerlo è necessario salire 10 scalini.
Superficie interna: 92 mq.
Esterno: terrazzino stretto e lungo di 8 mq.
Cosa troverai nell’appartamento:
Questo appartamento non è dotato di posto spiaggia riservato, ma al suo interno troverai un ombrellone portatile pratico e leggero che potrai portare con te sulle aree di spiaggia libera.
Per chi prenota direttamente con Adria Holiday la tariffa comprende:
La tariffa NON comprende:
Da sapere prima di prenotare:
Scegli le date per calcolare il prezzo del tuo soggiorno
Scopri gli eventi e le esperienze che puoi vivere a Jesolo e Caorle.