Seleziona la struttura che preferisci, puoi scegliere tra camping o appartamenti.

Appartamento Dante

icona persone
5
icona camere
3
icona bagni
2
icona superficie
92+8 MQ

Apri la finestra, lo senti il profumo del mare?
La spiaggia di Jesolo puoi raggiungerla a piedi, in meno di un minuto. Ti trovi in una zona splendida e centrale, in cui tutto è a portata di mano: il panificio con angolo pasticceria, la gastronomia con deliziosi prodotti tipici, la farmacia, ottimi bar e ristoranti. 

Ti conosco, ti piace che ognuno abbia il suo spazio e non vuoi lasciare a casa nessuno. Sono certa che qui starete bene, questo appartamento spazioso e moderno sarà il vostro ingrediente segreto per vivere giornate indimenticabili.

Ti aspetto!
Adria

Planimetria
Classe energetica
Classe C
Codici identificativi
CIN: IT027019B4CTUU6P7O
CIR: 027019-LOC-12100
Servizi
Posto auto
Aria condizionata
TV
Forno a microonde
Lavatrice
Scopa e paletta
Secchio e mop
Stendino con mollette
Ampio box doccia
Ombrellone portatile
Asciugacapelli
Forno Elettrico
Lavastoviglie
Macchina del caffè con filtri
Scopa elettrica
Wi-Fi
Descrizione dettagliata

Appartamento con 3 camere a Jesolo Lido a 80 metri dalla spiaggia

Appartamento al 4° piano del condominio Graziella, situato a Jesolo Lido e affacciato sulla centralissima via Dante Alighieri, a soli 80 metri dalla spiaggia. Il palazzo è dotato di ascensore che parte però da piano rialzato, per raggiungerlo è necessario salire 10 scalini.

Superficie interna: 92 mq.
Esterno: terrazzino stretto e lungo di 8 mq. 

Cosa troverai nell’appartamento:

  • Ingresso con disimpegno e appendiabiti;
  • Cucinotto separato con forno elettrico, forno microonde, piano cottura a gas, frigorifero con congelatore e tavolo alto tipo bancone con due sgabelli;
  • luminoso soggiorno di oltre 17 mq con tavolo e sedie, TV a schermo piatto, divano e climatizzatore;
  • piccolo terrazzino stretto e lungo che si affaccia sulla via principale, con vista mare;
  • Disimpegno che dà accesso alla zona notte;
  • Camera da letto singola con armadio e climatizzatore;
  • Camera da letto matrimoniale con armadio, climatizzatore e piccolo terrazzino;
  • Camera con due letti singoli, armadio, scrivania e climatizzatore;
  • Bagno con ampio box doccia, lavabo, bidet e wc;
  • Bagno con box doccia, lavabo e wc.

Questo appartamento non è dotato di posto spiaggia riservato, ma al suo interno troverai un ombrellone portatile pratico e leggero che potrai portare con te sulle aree di spiaggia libera.

Per chi prenota direttamente con Adria Holiday la tariffa comprende:

  • WIFI;
  • 1 set di lenzuola e asciugamani per tutte le persone indicate nella prenotazione;
  • 1 Posto Auto in un parcheggio privato e videosorvegliato a circa 400 metri di stanza (10 minuti a piedi).


La tariffa NON comprende:

  • Tassa di soggiorno (1,80 € a persona/a notte dai 10 anni per un massimo di 10 notti consecutive, da pagare all’arrivo in contanti);
  • Deposito cauzionale al check-in di 200,00 € in contanti. Verrà restituito alla partenza previa verifica dello stato dell’alloggio;
  • Pulizie finali. Penseremo noi alla pulizia finale dell’appartamento. Ti chiediamo solo di buttare via la spazzatura e non lasciare stoviglie sporche nel lavello;
  • Viaggi coi tuoi bambini? Culla, seggiolone e passeggino te li noleggiamo noi.


Da sapere prima di prenotare:

  • L’età minima per effettuare il check-in nei nostri appartamenti al Lido di Jesolo è di 30 anni. Siete un GRUPPETTO DI AMICI con meno di 30 ANNI? Ci dispiace, ma i nostri appartamenti non fanno al caso vostro. Ne abbiamo viste tante in questi anni… e ora su richiesta dei proprietari degli immobili non possiamo più accettare gruppi di ragazzi e di ragazze di età inferiore ai 30 anni. FATE ATTENZIONE: se al check-in dovessero presentarsi delle persone con meno di 30 anni, senza averci preventivamente avvisato, ci troveremo costretti a CANCELLARE LA PRENOTAZIONE, SENZA RIMBORSO. Viaggi in coppia col tuo partner e avete meno di 30 anni? Siete i benvenuti! La regola dell’età minima per effettuare il check-in si occupa solo dalle 3 persone in su.
  • Animali domestici non ammessi.
  • Le spese di pulizia comprendono una pulizia standard dell’appartamento. Agli ospiti è richiesto di non lasciare piatti sporchi nel lavello e immondizia nell’alloggio. Un costo aggiuntivo potrà essere trattenuto dal deposito cauzionale qualora le condizioni dell’appartamento alla partenza siano tali da rendere necessaria una pulizia straordinaria.
  • Le immagini e i testi hanno solo scopo illustrativo, non costituiscono elementi vincolanti per la prenotazione.
Richiedi informazioni su questo appartamento

Verifica disponibilità

Scegli le date per calcolare il prezzo del tuo soggiorno

Esperienze per tutti

Scopri gli eventi e le esperienze che puoi vivere a Jesolo e Caorle.

copertina-evento-Via dei 100 in musica
21.08.2026 - 21.08.2026

Via dei 100 in musica

copertina-evento-Poesie all'alba 2026
03.07.2026 - 28.08.2026

Poesie all'alba 2026

copertina-evento-Carnevale d'estate
27.06.2026 - 29.08.2026

Carnevale d'estate

copertina-evento-Festa dell'Uva
05.09.2026 - 06.09.2026

Festa dell'Uva